- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montemiletto- Il Carotenuto risorge. Grande prestazione, di carattere, dei mugnanesi di Eduardo Gargiulo che, reduci da due sconfitte alle prime altrettante gare di campionato, si sono presi la rivincita andando a battere a domicilio una delle squadre più quotate del campionato come il Serino, superato col punteggio di 3-1. I mandamentali cari al presidente Annunziata, col bomber De Stefano finalmente dal 1’ dopo l’infortunio al ginocchio, partono forte e dopo 9’ sono già avanti col rigore trasformato dal centravanti ex Mariglianese F. Pastore. Il Serino, con mister Spica squalificato dalla tribuna e con De Simone inizialmente in panca, prova a scuotersi, ma a fine primo tempo incassa la seconda rete: a raddoppiare, finalizzando una bella azione corale, è l’ex Palmese Gelotto. Sotto di due gol, il Serino in avvio di ripresa ha un sussulto d’orgoglio e rientra in partita su azione d’angolo con l’ex S. Tommaso Tornatore. Ma il Carotenuto è in giornata positiva e cinque minuti più tardi chiude definitivamente i giochi ancora con F. Pastore (destro in diagonale raccogliendo una punizione dalla mediana di Gelotto). E’ l’apotesi per il Carotenuto, che ottiene i suoi primi 3 punti stagionali e sabato prossimo riceverà la Sanseverinese al “S. Filomena”.

SERINO – CAROTENUTO 1-3

Serino: Gueye, Del Sorbo, Haouat, Di Capua, Tomacelli, Tornatore, Crivello, Cerchia, Konan, Sorrentino, Verrilli. A disp.: Settembre, De Simone, Russo, Coppola, Caliano, Centrella, Amoroso. All.: Spica.

Carotenuto: Capocelli, Carifi, L. Pastore, Auriemma, Cuomo, Mollo, Aprea, Gelotto, De Stefano, F. Pastore, Piazzola. A disp.: Nunziata, Abbruzzese, Colucci, N. Montuori, Fusco, Perrella, Montaperto. All.: Gargiulo.

Arbitro: Russo di Sapri.

Guardalinee: Conforti di Salerno e Mangiacapra di Caserta.

Marcatori: pt 9’ (rig.) F. Pastore (C), 45’ Gelotto (C); st 7’ Tornatore (S), 13’ F. Pastore (C). Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Fina” di Montemiletto.