- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Dobbiamo pensare a noi e soprattuto a fare la partita nel migliore dei modi”. Parla così Daniele Cinelli (il tecnico Giovanni Bucaro dovrà scontare il secondo turno di squalifica). Nel mirino la sfida di domenica pomeriggio (ore 14.30 a Muravera) contro il Castiadas

“Gli allenamenti vanno fatti bene soprattutto mettendoci il massimo rispetto per il proprio lavoro, la società, lo staff tecnico e la città – spiega riferendosi allo stop imposto da Bucaro al test amichevole contro la Juniores – Secondo il nostro punto di vista una grande squadra è quella che affronta con grande umiltà tutte le partite e gli allenamenti. Siamo l’Avellino possiamo permetterci un atteggiamento sbagliato in campo“.

L’Avellino potrà contare sul rientro di Tribuzzi: “E’ un giocatore importante per noi – continua  Cinelli – Non solo per il suo status di under, ma bensì per quello che ha dimostrato e dimostrerà in campo. Il suo rientro è molto importante per noi e, ci permetterà di schierare gli over in avanti”. “Rizzo e Carbonelli non hanno recuperato – spiega – Al contrario Morero e Dondoni saranno disponibili”. Il trainer ciociaro ha parlato della truppa sarda: “E’ una squadra che arriva da quattro risultati utili di fila – continua – E soprattutto ha un giocatore importate (Mesina, 17 gol). Abbiamo massimo rispetto dei nostri avversari e per tale motivo non possiamo permetterci di sottovalutarli”.