- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non c’è tempo per godersi la vittoria contro il Monterosi. Domenica pomeriggio si torna in campo. La truppa di Giovanni Bucaro farà tappa in Sardegna per affrontare il Castiadas. Match che si giocherà al “Comunale” di Muravera. L’Avellino non dovrà fallire l’assalto alla compagine isolana dopo il balzo in avanti arrivato domenica dopo i passi falsi di Sassari Latte Dolce e Trastevere.

E allora tutti in campo questo pomeriggio. Al Partenio-Lombardi, Morero e soci, si raduneranno per avviare la preparazione in vista dell’ennesima trasferta in Sardegna. L’Avellino potrà contare sul rientro di Tribuzzi che ha scontato il turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Rizzo e Carbonelli fermi da diverse settimane ai box. E soprattutto, Bucaro e Cinelli, dovranno intavolare il canovaccio tattico da opporre ai sardi di Rosolino Puccia

Sempre in Sardegna, domenica, si giocherà il big match che significherà tantissimo per la classifica: il Sassari Latte Dolce ospita il Lanusei. Quest’ultimo reduce dalla vittoria nel finale contro il Flaminia. I giri del motore cominciano a salire: all’appello mancano nove partite.