- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Ultima curva del girone d’andata per l’Avellino di Piero Braglia. Sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi arriva il fanalino di coda Cavese. Il ritorno sulla panchina di Salvatore Campilongo unito al mercato potrebbero essere delle insidie da non sottovalutare per la truppa irpina. “E’ una squadra che si è rinforzata – ammette il tecnico dei lupi – Non dobbiamo sbagliare l’approccio alla gara, la squadra lo sa ed è tranquilla”.

Riavvolgendo il nastro, Braglia, torna sulla gara di sabato scorso contro il Teramo: “Fino ad un quarto d’ora dalla fine abbiamo gestito la partita – ammette – Non dimentichiamo che contro il Teramo sono cadute grandi squadre, noi abbiamo fatto quello che si poteva fare. Abbiamo preso un punto, avremmo potuto vincerla ma avremmo anche potuto perderla”.

“La squadra sta facendo un buon percorso – conclude Braglia – La verità viene testimoniata dalla classifica anche se a par mio è bugiarda. Siamo vivi e siamo agganciati ad un carro importante. Ci giochiamo le nostre chance senza aver paura di nessuno. Faremo il nostro campionato senza badare alle altre”.