- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nella giornata odierna sono stati avviati presso il Centro sportivo di Arcella in Via Santa Lucia i lavori per l’istallazione della palestra all’esterno.
 
Iniziativa finalizzata allo “sport e inclusione sociale” con la Missione 5 Componente 2.3, finanziata dalla misura investimento 3.1 del PNRR, a cui ha partecipato ed ammesso a finanziamento il comune di Montefredane.
 
Pertanto, sarà presto disponibile ed a servizio di tutti i cittadini un’area fitness all’aperto, dove allenare il proprio corpo e poter sviluppare relazioni.
 
Intanto, proseguono le attività di sfalcio, pulizia e manutenzione degli spazi pubblici, ma anche di ultimazione di alcune opere pubbliche, via Luigi Amabile e l’ex asilo nei pressi di Piazza Municipio.
 
L’Amministrazione comunale coglie l’occasione, inoltre, per ringraziare i tanti concittadini che hanno aderito anche quest’anno al Centro estivo, ma soprattutto siamo davvero commossi per i molteplici attestati di ringraziamento ricevuti per la festa finale, tenutasi lo scorso martedì, dedicata interamente ai bambini.
Buon ferragosto a tutti!