- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castel San Giorgio- Torna a muovere la classifica dopo lo stop esterno col Valdiano il Cervinara di mister Iuliano che impatta 1-1 sul difficile campo di Castel San Giorgio, ottenendo un buon punto che gli consente di mantenere il quarto posto solitario in classifica, accorciando a -1 proprio dal Valdiano. Ad iniziare il match a spron battuto è il Castel S. Giorgio che colpisce subito una traversa da fuori con Somma. I locali insistono ed al 15’ si portano avanti col bomber e capocannoniere U. Romano (bella girata di destro in area sul palo lontano su assist dalla destra di Ferrara). Ma il Cervinara reagisce subito. Ci prova in un paio di occasioni con Zerillo e Befi il quale al 38’ con un bel destro sul primo palo fa secco De Luca. Al riposo si va sull’uno a uno. Nella ripresa grande battaglia in campo, a livello agonistico, tra le due squadre. I ragazzi di Iuliano spingono maggiormente alla ricerca del gol vittoria che, però, non arriva. Termina così, un buon punto per il “cervo”, che domenica prossima riceverà la Battipagliese al “Canada- Cioffi”.

Castel S. Giorgio- Cervinara 1-1

C.S. Giorgio: De Luca (1’st Cesarano), Somma (8’st Vitiello), Siano (8’st Di Sanza), Maio, M. Romano, Terlino, Matrone (36’st Menichini), Ferrara, U. Romano, Ferrentino, Napoletano (30’st Olimpo).  A disposizione: Iapicco, Albano.  Allenatore: Cerminara.
Cervinara: D’Inverno, Ciampi, Russolillo (36’st Petrone), Krivca, Befi, Fusco, Zerillo, Furno, Colarusso, Taddeo, Iossa (13’st Crisci).  A disposizione: De Luca, M. Clemente, Casale, Castiello, Cillo. Allenatore: Iuliano.
Arbitro: Marra di Agropoli.
Guardalinee: Palomba di Torre del Greco e Manfredini di Castellammare di Stabia.
Marcatori: pt 15’ U. Romano (C.S.), 38’ Befi (CE).
Note: ammoniti U. Romano, Matrone; pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Sessa” di Castel San Giorgio (SA).