- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Terremoto politico nella maggioranza consiliare di Prata di Principato Ultra con il sindaco Bruno Francesco Petruzziello che perde altri due componenti della sua squadra a seguito delle dimissioni di Antonio Blasi e Carmine Pece, rispettivamente Vicesindaco ed Assessore da maggio scorso.

La notizia si apprende da un post pubblicato su Facebook dal consigliere comunale ed ex vicesindaco Antonio Blasi che ha motivato la scelta con il venire dei presupposti per poter continuare a ricoprire la carica: “Ho rassegnato questa mattina le dimissioni dalla carica di Assessore e Vicesindaco non sussistendone più i presupposti. Continuerò a svolgere il ruolo di Consigliere comunale come fatto sinora, con lo stesso impegno, la stessa disponibilità e la stessa trasparenza e l’unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra Comunità”.

Il sindaco Petruzziello, che già nel 2020 era stato sfiduciato e che nel 2021 aveva visto già le defezioni dell’ex vicesindaco Maria Renna e del consigliere Angelo Galdo, ha provveduto in giornata a sostituire i due dimissionari con James Coccia e Giovanni Silvestri, già vicesindaco e assessore durante questo mandato.