- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La parola d’ordine in casa Avellino è continuità di risultati. Nel prossimo turno di campionato la formazione di Giovanni Bucaro affronterà in trasferta il Castiadas. Quest’ultima reduce dal pareggio in esterna (1-1) contro il Città di Anagni. Poco distante da Muravera ci sarà il match di cartello del Girone G: Sassari Latte DolceLanusei. Una sfida importante in ottica classifica con l’Avellino spettatore interessato al match del “Vanni Sanna” di Sassari.

Il punto. Nove le partite da giocare da qui alla fine del campionato. L’Avellino ne affronterà quattro in casa (Aprilia, Ostia Mare, BudoniTorres). Al contempo, i lupi, affronteranno in trasferta (Castiadas, Vis Artena, Trastevere, Lupa Roma e Latina). In palio ci sono ventisette punti. Punti pesanti in ottica primo posto visto che nello scorso turno di campionato, Lanusei e Trastevere, hanno steccato. Formazioni che il prossimo 18 aprile si daranno battaglia. 

La capolista Lanusei, dopo la sconfitta di Cassino, ha ritrovato la vittoria nel finale contro il Flaminia (3-2). Da qui alla fine potrà contare sul fattore casa in quattro occasioni (Monterosi, Aprilia, Ostia Mare e Budoni). In trasferta è attesa dal derby isolano contro il Latte Dolce domenica. In trasferta la formazione di Aldo Gardini sarà di scena sei volte (Sassari Latte Dolce, Castiadas, Vis Artena, Trastevere, Lupa Roma).

IL CAMMINO DELL’AVELLINO:

[tabs id=”” style=”v”][tab title=”In casa”]Aprilia, Ostia Mare, Budoni e Torres.[/tab][/tabs]

[tabs id=”” style=”v”][tab title=”In trasferta”]Castiadas, Vis Artena, Trastevere, Lupa Roma e Latina.[/tab][/tabs]