- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella serata di venerdì, alle 23 circa, a Baiano, all’interno di un cortile condominiale, personale del 118 ha soccorso un 54enne (noto per pregiudizi penali e di polizia) che presentava una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio nel tragitto per l’ospedale di Nola. Sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore.

La salma sarà sottoposta ad esame autoptico.a Potrebbero essere le immagini registrate da due telecamere a far luce sull’omicidio di Felice Lippiello, 54 anni, avvenuto nella tarda serata di ieri a Baiano, in provincia di Avellino. La vittima, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, è stata trovata nel sangue nel cortile del condominio di via De Sanctis in cui abita il fratello, che non sarebbe stato in casa, con una profonda ferita alla gamba sinistra (non destra come detto in precedenza, ndr) provocata da una coltellata. Soccorso dai sanitari del 118, chiamati dalla compagna dell vittima, è morto in ambulanza durante il trasporto verso l’ospedale di Nola (Napoli): il colpo avrebbe reciso l’arteria femorale. Gli investigatori al momento escludono collegamenti di Lippiello con la criminalità organizzata.

Secondo le testimonianze dei vicini di casa, di tanto in tanto l’uomo, senza fissa dimora, chiedeva ospitalità al fratello. Insieme all’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino stanno raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa.