- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tragico destino per una coppia in una serata d’estate che doveva essere di festa.

Vittorio Biancaniello e Lucia Marino stavano raggiungendo la festa della Trebbiatura a Sant’Angelo dei Lombardi quando all’attraversamento della strada la loro vita è finita per sempre. Vittorio conosciuto in paese per l’attività di barbiere, oggi attività gestita dai figli. Genitori di quattro figli, tra questi Francesco primo consigliere di opposizione a Nusco, candidato sindaco alle scorse elezioni comunali. 

L’incidente mortale si è verificato in contrada Sant’Antuono, quando la coppia di Nusco che stava attraversando la strada per raggiungere la Festa è stata investita da un auto in corsa una Fiat Panda.

Vittorio ha perso la vita sul colpo, mentre sua moglie Lucia è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale  nonostante i tempestivi soccorsi e l’intervento dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione.

Dalle notizie appena apprese chi guidava l’auto che ha investito la coppia è un dipendente di un’azienda dell’area industriale di Morra De Sanctis, a circa tre chilometri dal luogo dell’incidente. Originario di Benevento, stava raggiungendo il posto di lavoro.

Il conducente responsabile dell’incidente si è immediatamente fermato per prestare soccorso e fornire tutte le informazioni necessarie alle autorità. La Compagnia dei Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi è stata incaricata di condurre le indagini.

IL CORDOGLIO. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, commossi partecipano al dolore che ha colpito la Famiglia Biancaniello per l’immane tragedia che si è verificata questa notte – così l’amministrazione comunale di Nusco –  Esprimono profonda vicinanza, a tutta la famiglia in particolare al Consigliere Francesco Biancaniello. Seguirà ordinanza di proclamazione lutto cittadino per il giorno dei funerali e la sospensione di tutte le manifestazione in programma per i giorni 12-13 agosto”.