- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si va verso il divieto di trasferta per i tifosi dell’Avellino, in occasione della partita del “Scida” contro il Crotone, in programma venerdì 22 diccembre alle ore 20:45. L’indicazione è arrivata nelle scorse ore dopo la riunione del GOS, ora si aspetta solo il provvedimento ufficiale che sarà firmato dal prefetto di Crotone nelle prossime ore.

Una decisione figlia della rivalità tra le due tifoserie, ma soprattutto dopo gli episodi visti domenica scorsa allo stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento. Dopo il lancio di fumogeni e bombe carte, il Giudice Sportivo ha chiuso per un turno la Curva Sud. Provvedimento che scatterà in occasione della seconda gara del girone di ritorno contro la Juve Stabia. E non solo. L’Avellino potrebbe rinunciare alla carica dei tifosi anche in occasione della trasferta del prossimo 21 gennaio contro il Foggia.

LA SQUADRA. Dopo il pareggio arrivato con il Taranto – il secondo di fila in casa – l’Avellino vuole chiudere al meglio l’anno in trasferta contro i pitagorici. Il tecnico Michele Pazienza potrà contare sui recuperi di Erasmo Mulè e Lorenzo Sgarbi. Restano da verificare le condizioni Lores Varela e Raffaele Russo. Nel frattempo nella giornata di mercoledì, la squadra partirà per il ritiro in Calabria.