- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nessuno stravolgimento per l’Us Avellino di Angelo Antonio D’Agostino. Nella mattinata odierna c’è stato l’atto del passaggio delle quote dinanzi il notaio Pellegrino D’Amore. “Faremo delle piccole modifiche – ammette D’Agostino – I progetti sono importanti, ma ora è fondamentale metterli in pratica per poter risalire. In questo scorcio di campionato non altereremo gli equilibri che già ci sono. Questi due mesi saranno fondamentali per organizzarci per il prossimo anno“.

Nella giornata di domani D’Agostino avrà modo di interfacciarsi con il numero uno della LegaPro, Francesco Ghirelli. Nel suo intervento il patron ha annunciato l’ingresso di persone di fiducia all’interno della società. Tra questi c’è Giovanni D’Agostino figlio dell’imprenditore di Montefalcione. Confermate le quote all’87,5% a D’Agostino il restante 12,5% ad Innovation Football. Quest’ultima guidata da Ciriaco Cusano e Andrea Ricco.

“E’ giunta l’ora di fare i fatti – ammettono – Ci hanno dato la possibilità di restare e la scelta è stata avallata da tutti i soci. Volevamo entrare nell’Avellino ad agosto perché la Football Economy è una nostra aspirazione. Ci aspettiamo grandi cose da D’Agostino visto che è un imprenditore in vista”.