- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Restiamo con i piedi per terra e pensiamo al prossimo avversario”. E’ stato questo un passaggio di Giovanni Ignoffo al termine della vittoria contro il Bari. Il tecnico è già proiettato alla prima di campionato in programma domenica pomeriggio contro il Catania. Nel pomeriggio la squadra si ritroverà per la prima seduta di allenamento settimanale.

In attesa dell’esordio in LegaPro il direttore sportivo Salvatore Di Somma stringe per il mercato. Nel pomeriggio di ieri sulle gradinate del Partenio-Lombardi c’era il centrocampista Simone Di Marco (’94) in compagnia del suo procuratore Claudio Parlato. Un segnale che testimonia la volontà dell’ex Casertana di abbracciare il progetto Avellino.

In attacco Di Somma ha fatto un sondaggio per il ritorno di Luigi Castaldo (’82). L’attaccante di Giugliano è legato da altri due anni con la Casertana, ma soprattutto viaggia a cifre astronomiche per l’Avellino. Si vedrà. In difesa, Di Somma, lavora su due fronti. Nel mirino c’è Nicholas Rizzo (’00) del Genoa e Edoardo Blondett (’92) attualmente svincolato.