- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Due iscritti nel registro degli indagati per la morte di Isidoro Di Lorenzo, il 35enne di Contrada che ha perso la vita mentre era al lavoro in un depisito farmaceutico di Montefoere Irpino.

Si tratta di un atto dovuto della Procura ha seguito della tragedia avvenuto sul luogo di lavoro. I militari dell’arma della stazione di Baiano e quelli del Nil hanno effettuato accertamenti fino a stamane nell’area in cui si è verificato l’incidente sul lavoro per stabilire eventuali profili di responsabilità
Nella giornata di domani, venerdì 16 febbrario, ci ci sarà il conferimento incarico al medico legale per l’esame autoptico sulla salma del 35enne di Avellino. Gli accertamenti irripetibili consentiranno di verificare se vi sono responsabilità per la morte del giovane magazziniere.

Intanto a Contrada c’è molto sgomento per la tragedia e il lutto che ha colpito la moglie di Isidoro e l’intera famiglia. Per questo l’Associazione “Game Over Eventi” ha annullato una manofestazione di Carnevale in programma per sabato “Ci sntiamo in dovere di fare non uno, ma cento passi indietro di fronte alla tragedia che ha colpito una famiglia della nostra comunità, con la perdita di una giovane vita…. Per questa ragione, l’evento di Sabato è ANNULLATO… Di fronte a queste fatalità vige, il RISPETTO e la vicinanza”