- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Sono stati ufficialmente presentati i nuovi sponsor dell’Us Avellino 1912. La società, mediante social, ha ufficializzato le partenship con tre aziende. Il primo è la Cosmopol Vigilanza della famiglia Matarazzo. Già la scorsa settimana il presidente Angelo Antonio D’Agostino aveva annunciato la partenship.

“La partnership tra l’U.S. Avellino e Cosmopol – ha commentato Carlo Matarazzoguarda oltre la sponsorizzazione perché condivide un’eredità di valori e di storia che noi per primi proponiamo ogni giorno ai nostri clienti in tutta Italia. Dal 1989 aiutiamo aziende, enti e famiglie a vivere e lavorare in sicurezza in un mondo sfidante ed in continuo cambiamento. La mia famiglia ha già supportato l’Avellino in passato, durante quello straordinario cammino sportivo che ha portato alla Serie A. Siamo tornati per rivivere momenti unici di pura passione sportiva con i nostri clienti, la nostra comunità ed i tifosi dell’Avellino. Con questa sponsorizzazione portiamo avanti i nostri valori di sicurezza, di lealtà e di competitività, mettendo la passione e la voglia di eccellere in campo e fuori dal campo al centro del nostro viaggio insieme”.

Non è l’unico. Presente anche il Gruppo Marinelli che ha sposato il progetto Avellino. “Legame al territorio, al Club ed Gruppo D’Agostino sono gli elementi che hanno spinto la nostra famiglia ad abbracciare l’Us Avellino – dichiarano i fratelli Marinellisaremo al fianco dei lupi come abbiamo sempre fatto, da tifosi e da imprenditori”.

Il terzo è stato inserito sui pantaloncini ed è rappresentato da M.A.C azienda informatica di Manocalzati. E’ un nuovo inizio per l’Avellino. “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme al Gruppo D’Agostino e all’Us Avellino – dichiara l’amministratore Rino D’Amoreinsieme andremo a formare un’unica famiglia capace di rappresentare il nostro territorio in campo e fuori”. L’avvento di D’Agostino rende appetibile nuovamente la maglia biancoverde.