- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mirabella Eclano – Solamente due punti raccolti nelle prime quattro partite ma l’Eclanese del presidente Casale non si dispera e preparo il riscatto. Sabato pomeriggio tornerà in campo in casa (anche se non si giocherà al “D’Elia” di Mirabella Eclano ma sul sintetico dell’”Ambrosini” di Venticano, ndr) contro la neopromossa Costa D’Amalfi.

Carico il tecnico dei mirabellani Alessio Martino: “Dobbiamo sbloccarci. Dal punto di vista emotivo, intendo. Con una vittoria credo che ciò accadrà. Perchè vincere ti aiuta anche ad affrontare meglio una settimana di allenamenti ed a proseguire dunque la stagione nel migliore dei modi. E’ vero che la classifica al momento piange dicendo solamente 2 punti all’attivo, ma credo che per prestazioni meritavamo qualcosa in più. Siamo stati anche molto sfortunati dal punto di vista arbitrali con rigori troppo facilmente concessi contro. Ma ciò non deve essere affatto un alibi, perchè dobbiamo e possiamo fare qualcosa di più. Soprattutto in termini di conservazione del risultato. Non siamo stati capaci finora di gestire il vantaggio, cosa che ha fatto invece il Valdiano quando è venuto a Mirabella Eclano. La squadra, comunque, l’ho vista bene in settimana, e credo che i ragazzi faranno una grande partita, spero non con frenesia ma con la giusta concentrazione ed attenzione per i novanta minuti. Io mi prendo le responsabilità, come è giusto che sia. Tocca svoltare”.

Contro il Costa d’Amalfi non ci saranno lo squalificato (1 giornata) Lamberti e il centravanti Palumbo (guai al ginocchio, salterà anche Solofra). Sarà convocato il difensore Armando Grasso. Mercato: presi due under, ovvero il difensore arianese ‘2000 Giuseppe Minicozzi (Scuola Calcio Surro ed ex Allievi Nazionali Messina) e il mediano ‘98 ex Nola Angelo Sommese.