- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Confermarsi. Questo l’obiettivo dichiarato dell’Avellino, che oggi pomeriggio affronterà in trasferta il Flaminia. La truppa di Archimede Graziani ha rialzato la testa dopo la pesante batosta contro l’Sff Atletico. Dall’altra parte della barricata, l’Avellino, troverà i rossoblu di Marco Schenardi che navigano a metà classifica, e che soprattutto arrivano alla sfida forte dei tre punti conquistato lo scorso turno contro il Città di Anagni.

Graziani, però, dovrà fare i conti con una lunga lista di defezioni. Nonostante ciò, il tecnico di Carrara, confermerà il collaudato 4-4-2. Cambi forzati a centrocampo con lo schieramento del duo formato da Acampora e Buono. In attacco De Vena sarà affiancato da uno tra Ventre e Ciotola. Quest’ultimo leggermente in avanti rispetto all’ex Primavera Inter. Sforzini, invece, sarà in panchina ma difficilmente sarà rischiato dal tecnico dei lupi.

Flaminia-Avellino, le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 15):

Flaminia (4-3-1-2): Vitali; Ggnignera, Modesti, Cangi, Carta; Mattia, Mignone, Lazzarini; Morbidelli, Di Maraia, Abate. A disp.: Montesi, Staffa, Vecchio, Berni, Mastrantonio, Putrino, Tiozzo, Vittori. All.: Schenardi.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Dondoni, Morero, Mithra; Tribuzzi, Buono, Acampora, Parisi; De Vena, Ciotola. A disp.: Longobardi, Pizzella, Mikhaylovskiy, Scarf, Totaro, Ventre, Sforzini, Tompte. All.: Graziani.

Arbitro: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Assistenti: Matteo Camoni e Alessio Mangoni di Pistoia.