- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Solofra (Av) – La Forza e Coraggio colleziona la quinta sconfitta consecutiva uscendo battuta dal campo del Solofra con il punteggio di 3-0.

I padroni di casa passano in vantaggio al 25’ del primo tempo: triangolazione sulla sinistra, cross di Dello Russo secondo palo dove c’è pronto Di Benedetto che, di testa, mette alle spalle di Salerno. Al 16’ i padroni di casa avevano già sfiorato il vantaggio con Salvato ma il palo aveva evitato il primo dispiacere a Salerno. Il raddoppio del Solofra arriva al 32’: errore in uscita della difesa, Salvato conquista palla, si presenta a tu per tu con Salerno e lo batte per la seconda volta. Al 43’ si fa viva la Forza e Coraggio con Della Monica che vede la traversa fermare il suo tiro destinato a battere Iannone. La prima frazione si chiude sul 2-0 per il Solofra.

Nella ripresa la gara si mantiene su buoni ritmi ma senza grosse emozioni fino all’82’ quando c’è la conclusione di Di Filippo che beffa per la terza volta Salerno, complice la deviazione di un compagno. Al triplice fischio, dunque, lo score finale è Solofra 3, Forza e Coraggio 0.

Solofra: Iannone R., Dello Russo R., Izzo M., Dello Russo G., Esposito D., Tirri M., Salvato, Di Filippo A., Di Benedetto A., Spina L., De Maio M. A disposizione: Damascato C., Sandullo F., Olimpo C., Massimo P., Liotti M., Fiume R., Olimpo M., Ragone R., Imparato P.

Forza e Coraggio: Salerno V., Ocone A., Clemente M., Della Monica G., Nostrale A., Amato D., Russo F., Grasso A., Jallow M., Guida F., Ciampa M. A disposizione: Fappiano V., Raffa G., Tufo M., Carusone D., Ciampa S., Iodice C., Mignone M., Cocchiaro S., De Guglielmo V.

Reti: 25’ Di Benedetto (S), 32’ Salvato (S), 82’ Di Filippo.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn