- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verso l’ora di pranzo di domenica 17 marzai a Sturno, un 23enne del posto è stato colpito da un’esplosione all’interno della propria abitazione. I primi accertamenti farebbero ritenere che la deflagrazione sia partita da una bombola di gas.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, Vigili del Fuoco e 118. Il malcapitato sta per essere trasportato in elisoccorso a causa delle ustioni riportate.

Anche la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda subito dopo le ore 13’00 è intervenuta nel comune di Sturno in via Tre Santi, per la deflagrazione avvenuta in una abitazione del posto. All’interno della casa vi era un ragazzo di 23 anni, rimasto ustionato in seguito allo scoppio, e dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti veniva trasportato presso lo stadio del paese dove i Vigili del Fuoco facevano assistenza in atterraggio e decollo all’eliambulanza che lo ha trasportato presso il Cardarelli di Napoli per essere sottoposto a cure mediche.

L’abitazione che ha subito ingenti danni è stata messa in sicurezza, ed i Vigili del Fuoco hanno recuperato anche un gatto ustionato presente all’interno, che hanno affidato al servizio veterinario per essere curato. Sul posto i Carabinieri della stazione di Frigento e del nucleo Radiomobile di MIrabella Eclano hanno effettuato i rilievi di propria competenza.