- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gerardo Barbarisi, cinquantenne avellinese di Rione Parco, due giorni fa era scomparso nel nulla non lasciando traccia di se ai propri familiari, i quali, preoccupati di non vederlo rientrare in casa, hanno allertato le forze dell’ordine e scritto dei post sui social per dare l’allarme.

Dopo giorni di ansia e paura, fortunatamente, l’emergenza è rientrata nell’odierna tarda mattinata quando, lo stesso Gerardo, si è presentato volontariamente al comando dei carabinieri.

Sconosciute le cause del suo allontanamento ma, quello che importa, è il suo ritorno a casa e le sue condizioni, le quali non destano preoccupazione.

“Ringrazio tutti coloro che si sono attivati per aiutare a cercare mio padre, si né presentato lui stesso dai carabinieri e la situazione è rientrata. La famiglia ringrazia di nuovo tutti quanti!”– è quanto si legge dal profilo facebook di Antonio Barbarisi, figlio di Gerardo, il quale contattato anche dalla nostra redazione, ha espresso la sua gratitudine per l’impegno messo nella vicenda e la sua felicità per aver ritrovato il padre sano e salvo.

Come nelle fiabe, stavolta davvero c’è un lieto fine al termine della storia e ci auguriamo che non ricapitino più simili situazioni, ne alla famiglia Barbarisi ne a nessun’altra.