- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Casalbore (Av) – Ha fatto subito centro l’iniziativa di Beatrice Testa, la padrona di Bianca, cane accolto e curato quando era in fin di vita, e poi ammazzato a Casalbore con l’utilizzo di un fitofarmaco. Storia di un mese fa.Un dolore che è diventato ancora più grande dopo aver scoperto la cattiveria di qualcuno che ha voluto la morte di questo cane. E allora è scattata la petizione online che dovrà andare a corredo della denuncia presentata alla Procura di Benevento che sta seguendo il caso ed è al lavoro per scoprire il colpevole.

“Lei è Bianca.
Quando l’ho trovata, anni fa, era quasi in fin di vita.
Accolta e curata, è tornata a splendere in buona salute e in tutta la sua bellezza. 

La mia cagnolina è stata assassinata un mese fa con un potente fitofarmaco a Casalbore (AV), come accertato dall’Istituto Zooprofilattico di Portici.

Se pensi che il colpevole non debba restare impunito, firma questa petizione: la raccolta firme darà sostegno alla mia denuncia – già in atto – e verrà consegnata alla Procura di Benevento che segue il caso.

Tale petizione non è solo per Bianca, ma per tutti gli animali che subiscono delle crudeltà ingiustamente, finendo per la maggiore nell’indifferenza più totale.
Sostieni anche tu questa causa lasciando la tua firma.
Ci vogliono pochi secondi per rendere giustizia a delle anime innocenti”.