- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Domani sarà il grande giorno in casa Grotta. La squadra giallorossa, da quest’anno allenata dall’ex Cervinara, Montesarchio e Forza e Coraggio Pasquale Ferraro, si radunerà nel pomeriggio (ore 18) al “Romano” di Grottaminarda per cominciare la preparazione in vista del campionato di Promozione 2017/2018. Un torneo quest’ultimo che vedrà i giallorossi grottesi come una delle più serie candidate alla vittoria finale e quindi al salto diretto in Eccellenza.

Questo lo staff tecnico del tecnico Ferraro, composto dal preparatore atletico De Rosa e dal preparatore dei portieri Viscione. Questi i calciatori convocati.

Portieri: Viola (‘00); Carluccio (‘01).

Difensori: Penta ; Paradisi (‘98); Cerbone; Di Franco; Della Concordia (‘00); Orlando (‘99); Furno (‘99).

Centrocampisti: Zullo (‘00); Lepore (‘00); Caruso; Cirillo; Andres; Avolio ; Melchionne (‘99); E. Lepore (‘01); Ricciardi (01); Lo Chiatto (01); Cotugno (‘ 99).

Attaccanti: Barbiero (‘99); En Namli (‘99); Scippa; Cataruozzolo ; Russo; Grillo.

Oggi si è legato al Grotta Antonio Grillo, punta locale lo scorso anno diviso tra Sporting Accadia e Siconolfi, già a Grottaminarda due anni fa in Promozione sotto la guida prima di Michele Bruno e poi di Salvio Casale. Grillo completa dunque la batteria offensiva che può dotarsi dell’altro locale Francesco Cataruozzolo e dei due esperti Fabio Scippa e Walter Russo. Nella giornata odierna, inoltre, è possibile venga ufficializzato l’elenco delle amichevoli che la squadra disputerà da qui all’inizio del campionato. Intanto il mercato nelle prossime settimane potrebbe portare all’ingaggio di almeno un altro calciatore “over”, magari sugli esterni.