- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Futuridea da diversi anni collabora con il dottor Carlo Iannace e con tutto il mondo della prevenzione.

A lui l’idea di coinvolgere in questo progetto della prevenzione e nell’organizzazione, a Futuridea, di screening oncologici GRATUITI per la prevenzione al tumore al seno, partecipati sempre da centinaia di donne.
Lui, instancabile, rassicura ciascuna.

Lo scorso anno abbiamo organizzato ‘Una Luce per la Vita’, la fiaccolata per i malati oncologici. Una grande manifestazione che si è svolta a Pietrelcina (e siamo pronti a riorganizzare anche quest’anno) alla quale hanno partecipato centinaia e centinaia di malati oncologici. Un evento per dare un segnale di speranza e sensibilizzare sull’importanza del reinserimento dei malati oncologici nella società dopo l’esperienza della malattia.
Ecco, il dottore Iannace incarna l’umanizzazione della medicina.
È una persona onesta, dedicata alla sua professione e al benessere dei pazienti.

In queste ore c’è molta preoccupazione da parte delle donne che devono essere sottoposte ad operazione e delle rispettive famiglie.
Continueremo sempre a collaborare con il dottore Carlo Iannace, con Carlo, per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno e continuare una battaglia culturale per la quale il diritto alla cura spetta a tutti, non solo a chi ha i mezzi economici.

Avanti, con coraggio e con la forza delle idee e dell’amore.

Carmine Nardone
Presidente Futuridea

“Tre anni senza le cure di Iannace vuol dire morire”: avanti con le firme