- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Si alza ufficialmente il sipario al Partenio-Lombardi per l’Avellino di Giovanni Ignoffo. Novantuno giorno dopo la Poule Scudetto di Serie D i lupi riaffrontano il Bari. Quest’ultimi potranno contare su due risultati su tre per accedere alla fase successiva della Coppa Italia di Serie C.

Il tecnico dei lupi confermerà il 3-5-2 visto nello scorso turno contro la Paganese. Completamente rivoluzionati gli esterni con l’inserimento di Micvoschi a sinistra e Celjak sul versante opposto. Tra i pali esordio per Abibi che ha ottenuto il trasfer dalla federazione albanese in settimana. L’unico ballottaggio è tra Silvestri e Palmisano a centrocampo. In avanti scelte obbligate con il tandem Alfageme e Albadoro.

Dall’altra parte della barricata, Cornacchini, rilancerà il suo Bari con il 4-4-2. Al fianco di Antenucci, doppietta contro la Paganese, agirà Simeri.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Palmisano, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Alfageme, Albadoro. A disp.: Tonti, Falco, Parisi, Silvestri, Petrucci, Njie, Saporito, Corcione, Carbonelli. All.: Ignoffo.

Bari (4-4-2): Frattali; Corsinelli, Sabbione, Perrotta, Costa; Kupisz, Hamlili, Schiavone, Terrani; Antenucci, Simeri. A disp.: Marfella, Esposito, Folorunsho, Floriano, Scavone, Bolzoni, D’Ursi, Ferrari, Feola, Cascione, Berra, Neglia All.: Cornacchini.

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.