Pippo, il cane di quartiere più amato di Avellino ha bisogno di una sistemazione dopo l’intervento chirurgico.
L’appello arriva dai volontari che lo hanno preso il carico dopo la brutta avventura vissuta a causa dell’investimento di un’automobile.
“Ciao a tutti,
vi scriviamo con il cuore in mano per chiedere aiuto per Pippo . È buono, abituato alle persone e ha sempre vissuto nei dintorni, accolto con affetto degli abitanti della città
Purtroppo, la vita in strada non è più possibile per Pippo . Serve una sistemazione sicura, anche temporanea, per far si che Pippo cammini o quanto meno che riesca ad essere autonomo
Cosa cerchiamo:
Una casa, anche in stallo temporaneo, magari con un giardino oppure uno stallo per cani disabili, un centro di riabilitazione per cani.
Purtroppo in Campania non esistono centri di questo tipo ed è arrivato il momento di spostarlo ma credetemi non abbiamo trovato terreno fertile da nessuna parte se non al Nord.
Ma mandare Pippo al Nord significa abbandonarlo poi per chi conosce Pippo sa che è improponibile un viaggio così lungo.
Non possiamo voltargli le spalle e non vogliamo. Aiutiamolo a trovare un posto sicuro dove vivere amato e protetto nella sua regione.Grazie di cuore a chi potrà dare una mano – anche solo condividendo.
Il carrellino è stato comprato per aiutarlo a stare in piedi ma Pippo non lo accetta”.
Per info Teresa 3207084444