- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Atripalda (Av) – Il mondo della pallavolo piange la scomparsa di Giuseppe Lombardi. Il coach di 59 anni è morto dopo aver combattuto a lungo, come in una finale, contro un male che non gli ha lasciato scampo. Tanti gli attestati di stima nei confronti di Lombardi che lascia la moglie e due figli, Andrea e Luca. Nel pomeriggio i funerali alla Chiesa del Carmine di Atripalda

Attraverso alcuni post su Facebook, tante atlete e tante società hanno salutato il coach: “La Green Volley Club perde oggi un altro pezzo importante, un saluto al nostro mister Giuseppe Lombardi che col suo sorriso ed il suo modo elegante e composto di fare pallavolo ha insegnato a noi tutti che non c’è limite dove c’è passione. Realizzatore di tanti sogni, protagonista nella crescita di tante atlete che grazie a te hanno vinto nello sport e nella vita. Ciao Peppe, abbi cura di Rossana, Andrea e Luca, cui va il nostro caloroso abbraccio”.

Anche la SG Volley in lutto, scrive: “Profondamente addolorati comunichiamo che se n’è andata una delle persone più importanti della storia della nostra Società. Il mister buono, innamorato di questo sport, Giuseppe Lombardi. Ci ha trasmesso i suoi valori e la sua immensa dedizione verso la nostra pallavolo e sarà impossibile dimenticarlo. Ciao Mister Peppe, veglia su di noi, continua a volerci bene”. “La prematura scomparsa di Giuseppe Lombardi, ci ha lasciato tutti senza parole. Una persona che ha saputo trasmettere, a chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, i suoi valori e la sua immensa dedizione verso la pallavolo. La Fipav Irpinia – Sannio si stringe attorno alla famiglia di Peppe in un abbraccio affettuoso alla moglie Rossana e ai tuoi figli Andrea e Luca”.

“Il presidente, i dirigenti, gli allenatori, lo staff tecnico, le atlete e la società tutta in lutto per la scomparsa di Mister Giuseppe Lombardi. Un esempio di uomo buono dedito allo sport, amante della pallavolo… come pochi altri. Ciao Mister Peppe sarai sempre nei nostri cuori”. Così l’ASD Volare Benevento.