- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ la resa dei conti tra Luigi Izzo e Nicola Circelli. Quest’ultimo contestato ieri pomeriggio in Tribuna Montervergine. Il primo, l’imprenditore di Montesarchio, non era presente per motivi familiari. Entro la serata di questa sera potrebbe esserci il ribaltone in casa Avellino. La frattura tra i due imprenditori appare essere insanabile.

Al centro del contendere le scelte di mercato che vanno dall’arrivo di Tomas Federico fino al possibile accordo con Felice Evacuo. Il primo, sponsorizzato dalla Innovation Football, pare non essere gradito ad Izzo che non vuole scommesse sul mercato. Circelli dalla sua non sposa l’arrivo di Evacuo perchè ritenuto troppo in la con l’età. Il tutto mentre all’orizzonte avanza lo spauracchio del blocco del mercato per la società irpina. La CoVisoc ha inoltra nuovamente richiesta alla Lega per avere lumi sulla solvibilità dei soci che ad oggi compongono la compagine societaria. 

Il grido di dolore. Ezio Capuano (leggi qui) non si è nascosto dopo la partita di ieri pomeriggio con il Picerno. “Subito tre acquisti o sarà uno strazio”. Consapevoli della situazione il diggì Aniello Martone e il diesse Carlo Musa che hanno avvallato le richieste del tecnico di Pescopagano. La palla passerà nelle mani della società che dovrà tener conto anche della situazione in lega. Capuano ha chiesto due attaccanti ed un terzo profilo top secret. Una punta pura che non sia una scommessa. Il secondo con caratteristiche da esterno. Il terzo potrebbe essere un difensore o esterno da poter alternare con Celjak. Per la punta resta caldo il nome di Evacuo (ieri in panchina contro il Venezia). Il secondo profilo, appare, bocciato Cuppone del Monopoli. Virata dunque su Tribuzzi o Matarrese del Frosinone.