- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (NA) – “L’Avellino, anche se con qualche assenza importante, è una rivale di rango, difficile da affrontare. Ma sono altrettanto convinto che la Juve Stabia abbia i numeri per far bene, per giocarsi il derby alla pari senza timori“. Parla così, Walter Alfredo Novellino tecnico della Juve Stabia alla vigilia della sfida contro l’Avellino. “E’ una domenica importante per noi – sottolinea il trainer – Ma soprattutto giochiamo in casa. La classifica ci farebbe guardare anche avanti, ma prima di tutto, come forse anche per l’Avellino, è meglio cercare la matematica della salvezza. Poi, per i playoff vedremo alla fine, quando tireremo i conti, per capire se li avremo meritati”.

Non ci sarà Pandolfi (visto le tre giornate di squalifica, ndr.), ballottaggio tra Zigoni e Volpe: “Mi piacciono entrambi – afferma Novellino – Hanno caratteristiche similari. Nel tridente alto la scelta, inutile negarlo, è tra loro due. Zigoni ha esperienza in più, ovviamente, l’ho visto bene, è uno che deve sentire la fiducia, e sono convinto che farà un bel finale di stagione”. “Sono molto sereno, ci tengo che la mia squadra faccia bene perché meritiamo qualcosa in più dell’attuale momento – conclude Novellino –  Ho tanti bei ricordi di Avellino, ma voglio un risultato importante dalla mia Juve Stabia“.

Il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Avellino, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 2 aprile 2023, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Barosi, Esposito, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi, Vimercati.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Gerbo, Maselli, Moreschini, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Rosa, Silipo, Volpe, Zigoni.

Non convocati: –

Indisponibili: Guarracino

Squalificati: Pandolfi