- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Facciamo fiorire Avellino con Laura Nargi“. E’ questo il claim che ha accompagnato la prima uscita pubblica della candidata sindaca a Rione San Tommaso. Presente all’appuntamento anche la squadra uscente al gran completo con annesso i consiglieri candidati. Dopo la presentazione ufficiale, una settimana fa, Nargi fa tappa nel popoloso quartiere di Avellino per proporre la sua idea di città in vista della prossima tornata elettorale. 

Non è mancato l’abbraccio e la vicinanza a distanza per il candidato sindaco, Antonio Gengaro, colpito nella giornata di oggi dal grave lutto per la perdita del papà.

“Abbiamo programmato una serie di incontri in tutti i quartieri perché per noi sono l’essenza della città – sottolinea Nargi – Lo abbiamo dimostrato in questi cinque anni ma ora siamo pronti a fare le nostre proposte per il futuro”.  “Quello che noi vogliamo fare è ridurre le distanze tra la gente, vogliamo lavorare ancora di più – continua – Per questo, infatti, promuoveremo delle assemblee partecipate ogni mese insieme alla mia squadra, girando i quartieri. E’ questo il nostro programma elettorale. In più ci sarà un’applicazione e un numero dedicato alle segnalazioni ma anche alla proposte, questa è la nostra idea di città”. “Stiamo vivendo una fase di fioritura – afferma – Abbiamo trovato una città sottoterra, l’abbiamo fatta sbloccare ora è il momento di farla rifiorire del tutto. Significa che lo stesso impegno messo in campo nei cinque anni scorsi, la stessa dedizione per far crescere questa città, quindi immaginando insieme alla mia gente e la mia squadra l’Avellino del futuro”.