- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un riconoscimento sportivo ma che in sostanza va oltre lo sport. E’ quello che la Polisportiva Lioni del presidente Giuseppe Salzarulo, dopo la splendida vittoria nel girone D di Prima Categoria e il conseguente salto in Promozione, ha voluto elargire al suo guardalinee Gianfranco Ricciardelli, ragazzo originario di Teora, ma conosciuto e ben voluto da tutti a Lioni.

Questa la motivazione della targa riconoscimento: “Meritato riconoscimento a chi, incondizionatamente, ha regalato, nel corso di questa stagione memorabile, Passione ed Amore per i nostri colori sociali. Onore a Gianfranco Ricciardelli. Lioni, 25 Giugno 2017“.

Bellissima iniziativa, dunque, per la Polisportiva Lioni che per il suo primo anno in Promozione ha già confermato il tecnico Antonio Perna. A guidare la Juniores il rientrante Gabriele Caruso. Dal punto di vista dei calciatori resteranno allo “Iorlano” il roccioso mediano ex Grotta Angelo Squarciafico, la mezzala Armando Napolillo, il portiere Rafaniello e lo stopper ex Virtus Avellino Simone Bravoco.

Per quanto riguarda gli under, i lionesi a breve chiuderanno per diversi elementi di prospettiva. Quasi fatta per il giovane centrocampista ‘99 ex Virtus Avellino Simone Cetrulo. Dal punto di vista degli over, invece, gli altirpini cercano un elemento di spessore per reparto, ovvero un difensore centrale, un centrocampista di qualità e un centravanti di categoria.