- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati per prima i cittadini atripaldesi a domandarsi, intorno alle 23:00 della serata di ieri cosa stesse succedendo, dal momento che si sentivano sirene spiegate e sono stati visti i Carabinieri davanti al Parco delle Acacie.

Stamattina arrivano le prime notizie circostanziate di quanto sarebbe accaduto: una lite tra un gruppo di persone finisce a sangue quando un uomo di circa 30 anni di Atripalda avrebbe cacciato un coltello.

I Carabinieri, come detto, sono prontamente intervenuti e l’uomo è stato condotto il Caserma, ritenuto il responsabile del ferimento, pare non grave, di un’altra persona prontamente trasportata in ospedale.

Arriva la ricostruzione dettagliata dei Carabinieri di quanto accaduto:
“I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 31enne di Atripalda, ritenuto responsabile di tentato omicidio.

Nella tarda serata di ieri, nei pressi del parco delle Acacie di Atripalda, al culmine di una lite scaturita da futili motivi, l’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe colpito con un coltello, in varie parti del corpo, un 47enne di Avellino.

Quest’ultimo, soccorso da personale medico del 118, è ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino. 

Il tempestivo intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile e della Stazione di Avellino ha consentito l’arresto in flagranza di reato del presunto responsabile e il sequestro dell’arma bianca utilizza per il delitto.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 31enne è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino”.