Lombardi e Nevola: “Pubblico decisivo al PalaDelMauro”

L’Unicusano Avellino Basket accende i riflettori sul momento più importante della stagione e lo fa chiamando a raccolta tutta la città. In vista del play-in del 3 maggio al PalaDelMauro, il club biancoverde ha presentato “Sesto Uomo In Campo”, un’iniziativa che punta a trasformare il calore del pubblico in un vero fattore decisivo. A guidare … Leggi tutto Lombardi e Nevola: “Pubblico decisivo al PalaDelMauro”