L’Unicusano Avellino Basket accende i riflettori sul momento più importante della stagione e lo fa chiamando a raccolta tutta la città. In vista del play-in del 3 maggio al PalaDelMauro, il club biancoverde ha presentato “Sesto Uomo In Campo”, un’iniziativa che punta a trasformare il calore del pubblico in un vero fattore decisivo.
A guidare la presentazione sono stati il presidente Giuseppe Lombardi e il general manager Antonello Nevola, che hanno tracciato la rotta tra ambizioni sportive e senso di appartenenza.
Il numero uno biancoverde ha sottolineato il valore del momento, rilanciando il ruolo dei tifosi: “Nonostante le difficoltà incontrate nel corso della stagione, abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti rispetto allo scorso anno. Questo è un momento di condivisione fondamentale e ci aspettiamo una risposta calorosa dal pubblico avellinese, affinché sia davvero il nostro uomo in più”.
Poi l’accento sull’iniziativa e sul suo significato più profondo: “Sarà una vera Giornata Biancoverde, con un valore aggiunto importante: l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Misericordia. È un modo per unire sport e solidarietà”.
Guardando al campo, Lombardi non si nasconde: “L’obiettivo è chiaro e lavoriamo per raggiungerlo. È stato un campionato indecifrabile, ma vogliamo confermarci come la mina vagante dei playoff”.
Sulla stessa linea il general manager, che ha evidenziato il percorso di crescita della società:
“La nostra soddisfazione deriva dal percorso di crescita costante del club. Centrare la qualificazione ai playoff rappresenterebbe un progresso significativo”.
E sul futuro: “Il nostro compito sarà capire come elevare ulteriormente il livello, sotto ogni punto di vista. Stiamo costruendo qualcosa che deve durare nel tempo”.
Per l’occasione, la società ha deciso di mantenere invariati i prezzi della regular season, gli abbonati godranno del diritto di prelazione fino alla giornata di giovedì. Da venerdì partirà la prevendita online sulla piattaforma www.go2.it. La vendita è iniziata oggi e proseguirà fino a domenica presso il botteghino del PalaDelMauro.
Orari:
- Giovedì: 10.00-12.00
- Venerdì: 10.00-12.00
- Sabato: 10.00-13.00
- Domenica: 10.00-12.00 e dalle 15.30 fino ad inizio gara
Prezzi abbonati:
- Curva Sud: € 5
- Tribuna Terminio Inferiore: € 15
- Tribuna Terminio Superiore: € 10
- Tribuna Vip: € 20
- Tribuna Montevergine Inferiore: € 15
- Tribuna Montevergine Superiore: € 10
- Tribuna Vip: € 20
Prezzi non abbonati:
- Curva Sud: € 7
- Tribuna Terminio Inferiore: € 20
- Tribuna Terminio Superiore: € 15
- Tribuna Vip: € 40
- Tribuna Montevergine Inferiore: € 20
- Tribuna Montevergine Superiore: € 15
- Tribuna Vip: € 40

















