- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Sprazzi di normalità per l’Avellino di Ezio Capuano. Il tecnico di Pescopagano è pronto, carico a rimettersi in gioco per un rush finale di stagione che resterà indelebile nella mente e nel corpo di tutti coloro che lo vivranno. Ci vorrà un po’ di tempo per ritornare a essere l’Avellino, orientativamente tre-quattro settimana, ma la voglia c’è.

La voglia di arrivare fino in fondo, dando il massimo, iniziando un lavoro specifico innanzitutto dal punto di vista fisico e poi un lavoro tattico per scalare quella gerarchia di valori che, in questo momento, collocano i lupi nella fascia immediatamente a ridosso delle grandi. Dalla giornata di oggi primi allenamenti individuali al Partenio-Lombardi, dopo la sanificazione avvenuta nei giorni scorsi. Domani i tesserati si sottoporranno al primo tampone. Gli allenamenti collettivi scatteranno dopo il secondo ciclo di tamponi naso-faringei che dovranno dare esito negativo. 

Tante le regole da rispettare secondo il protocollo emanato dal comitato tecnico scientifico: utilizzo obbligatorio di mascherine nelle aree comuni, predisposizione area triage con controllo della temperatura e saturimetro; allenamenti rigorosamente individuali e senza pallone; gruppi da 4 persone con 2 atleti per ogni metà del campo.