- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Ugo Masucci è morto a causa di un colpo alla nuca. E’ quanto emerso al termine dell’esame autoptico ultimato nel tardo pomeriggio di oggi dalla dottoressa Carmen Sementa, incaricata dalla Procura di Avellino. Ma l’autopsia dovrebbe essere ultimato nella giornata di domani.

Ma non è tutto. Nel corso delle indagini sono stati trovati, nella villa del dentista, anche due bossoli. Quello che è da capire è se a sparare sia stata anche o solo la pistola ritrovata vicina al cadavere e che il dentista deteneva legalmente. Ma sopratutto resta da ricostruire la dinamica di quanto accaduto domenica sera in quella villa.

Le indagini, in queste ore, si fanno sempre più serrate. Si sta cercando di chiudere il cerchio nel più breve tempo possibile. La pista più battuta, alla luce degli elementi emersi nella giornata di oggi, potrebbe essere quella di una rapina finita male. Ma al momentogli investigatori non escludono anche altre ipotesi.

Nel frattempo gli inquirenti hanno ascoltato le persone più vicine a Ugo Masucci, quelle che hanno trascorso con lui le ultime ore di vita. Sono stati ascoltati anche i vicini di casa, per cercare i capire se, eventualmente, qualcuno abbia notato qualcosa la sera di domenica o nei minuti successivi al decesso dell’uomo. Si cerca, insomma, di ricostruire che cosa abbia fatto l’altra sera, chi abbia incontrato, per avere un quadro completo e cercare di capire cosa sia accaduto.