- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercogliano (Av) – Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel corso di un servizio di perlustrazione svolto in orario pomeridiano, la pattuglia della Stazione di Mercogliano è intervenuta presso un noto esercizio commerciale del posto, dove gli addetti alla sicurezza segnalavano una ragazza sorpresa a rubare costosi capi di abbigliamento che aveva occultato nella sua borsa al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

Immediatamente intervenuti, i Carabinieri hanno fermato e identificato la ventenne, di origini romene, che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce che aveva appena rubato.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.