- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Crediamo ancora nella rimonta. Domani puntiamo alla svolta decisiva. Saremo più aggressivi rispetto alle ultime uscite”. Parla così alla vigilia del match interno contro il Monterosi, Daniele Cinelli, vice di Giovanni Bucaro. Quest’ultimo non sarà in panchina dopo la squalifica di due giornate coniata dal Giudice Sportivo. “Abbiamo preso l’Avellino in un momento delicato – spiega il vice – Il fatto di esser subentrati e di esser costretti ad inseguire può esser un fattore. Da parte mia, ma anche di mister Bucaro c’è tutta la convinzione di poter continuare a sperare da qui alla fine del campionato”.

“In questo momento la mentalità sarà decisiva – continua – Domani affrontiamo una squadra ostica ma, da parte nostra ci sarà il massimo impegno. Metteremo in campo la cattiveria agonistica giusta per portare a casa i tre punti”. L’Avellino arriva alla sfida con qualche defezione di troppo: “Abbiamo qualche problemino per la situazione under – ammette – Rizzo, Carbonelli e Tribuzzi non saranno della gara. Stiamo valutando la situazione Buono a centrocampo. E non solo. C’è la possibilità di rivedere confermato Mentana in attacco”. “I calci piazzati stanno venendo meno – spiega Cinelli – Settimana dopo settimana ci stiamo lavorando al meglio”.

“Il Monterosi – continua Cinelli – E’ una squadra molto forte in avanti e, forse un pò meno dietro. Da parte nostra mireremo all’anello debole dei nostri avversari”. “Il Lanusei mi ha stupito – afferma – Il Sassari Latte Dolce ha ben figurato dal punto di vista agonistico. Discorso differente per il Trastevere che non ho avuto l’occasione di vederlo da vicino”.