- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Settimana decisiva per il mercato dell’Avellino. Nei prossimi giorni il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, chiuderà le trattativa imbastite da tempo. E’ il caso di Matteo Rossetti, come annunciato ieri, dovrebbe giungere alla corte di Giovanni Ignoffo.

Nella giornata di oggi è previsto il confronto con Santiago Morero. Quest’ultimo dovrebbe incontrare il diesse per capire se ci sono i margini per rimanere o meno in Irpinia. L’eventuale riconferma del capitano sarebbe una garanzia per i superstiti della scorsa stagione. E’ il caso di Alessandro Di Paolantonio che attende nuove da Di Somma. In agguato c’è il Taranto che dopo Matute e Betti conta di portare altri elementi in rosa.

Discorso aperto con il Torino per Federico Giraudo che nei giorni scorsi ha firmato il rinnovo fino al 2021. Il medagliato all’Universiadi di Napoli 2019 fa gola anche al Piacenza. Di Somma lavora anche sulle punte. E’ tornato in voga il nome di Gianmario Comi in rotta con la Pro Vercelli, ma c’è anche la pista che porta a Diego Albadoro attualmente svincolato.