- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Per ogni tifoso, i negozi che vendono prodotti del proprio club non sono solo punti vendita, ma luoghi in cui gli appassionati condividono il proprio amore per la squadra, sentendosi a casa. A pochi giorni dall’Epifania i tifosi dell’Avellino hanno abbracciato all’Official Store, Daniele Liotti e Antonio De Cristofaro.

“In questi mesi mi sono sempre allenato da solo con un preparatore. Io sto bene, sono già a disposizione del tecnico già partire da Latina, poi la condizione fisica la farà il campo – dice il terzino – La società ha degli obiettivi precisi già da un po’ di anni. Vincere non é facile, dobbiamo creare l’alchimia giusta per arrivare a questa vittoria. La Juve Stabia sta facendo un grande campionato, l’ho seguita, però otto punti non sono tanti. Dobbiamo crederci, ma soprattutto provarci“. “Appena ho saputo dell’interesse, ho incontrato il direttore e ho subito accettato la proposta dell’Avellino – conclude Liotti –  Ho avuto subito una buona impressione sul mister, non lo conoscevo, ma si vede subito che é un allenatore importante, con delle idee ben precise”.

“Attendevo una chiamata del genere dalla scorsa estate – dice De Cristofaro – Spero di esserne all’altezza e spero di dare tutto me stesso per questi colori. E’ un grande piacere ritrovare Pazienza, mi sono trovato bene con lui e ho lavorato bene ai tempi del Cerignola. Sono contento dei messaggi che mi sono arrivati dai tifosi del Picerno, ho dato tutto ora farò lo stesso per l’Avellino, cercando di creare lo stesso rapporto con i tifosi. Mi ispiro davvero a tanti calciatori, ma il mio riferimento é sempre stato Gattuso“. “Jacopo Murano mi ha parlato molto bene di Avellino – afferma – Non si può giudicare un giocatore da un’annata storta, lui é un grandissimo professionista. Anche altre persone che sono state qui, mi hanno parlato benissimo di Avellino e del calore della piazza, in cui si può lavorare con grandi stimoli”.