- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata rinviata al 10 luglio 2024 l’udienza che vede contro un padre e una madre per la custodia dei propri figli e tutta un’altra serie di denunce, con l’ultima 59, presentate agli organi competenti da un 56enne di Salerno residente a Santa Lucia di Serino.

A far saltare l’udienza al Tribunale di Avellino fissata per oggi, martedì 19 dicembre 2023, un impedimento di salute del legale della donna, giustificato con regolare certificato medico.

Intanto, come detto, l’uomo in data 18 dicembre ha presentato una nuova denuncia nei confronti dell’ex compagna, presso la Stazione dei Carabinieri di Serino sempre per quella che ritiene “la mancata esecuzione del precedente provvedimento del Giudice per vedere le sue due figlie”.

Come riferito dal 56enne all’Ufficiale di Polizia Giudiziaria “ad integrazione delle innumerevoli denunce – querele da me sporte presso questi Uffici aggiungo che, in data 10.12.2023, avrei dovuto tenere con me le mie due figlie, (nomi omissis  ndr) dalle ore 13.00 alle ore 19.00, presso il domicilio della mia compagna, ove abito anche io. L’accordo era stato preso tramite i nostri legali ma (nome donna omissis ndr) non ha accompagnato le bambine nè mi ha avvertito che non si sarebbe presentata”.

Intanto l’uomo lamenta che allo stato delle cose teme di non riuscire a vedere le figlie minori nemmeno durante le festività natalazie.

“Voglio solo vedere le mie figlie”: papà porta l’ex in Tribunale