- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il ciclo terribile di tre partite in meno di una settimana si concluderà domenica. L’Avellino ospiterà tra le mura amiche del Partenio-Lombardi l’Ostia Mare. Dopo le due vittorie con Vis Artena e Aprilia la truppa di Giovanni Bucaro cerca continuità per continuare il sogno primato. Il tecnico siciliano non sarà panchina visto la squalifica coniata dal Giudice Sportivo. Dentro il vice Daniele Cinelli. Negli ultimi tre precedenti, l’ex Benevento e appunto Avellino, ha ottenuto due vittorie

Contro la compagine di Alfonso Greco, l’Avellino, potrebbe adottare un mini turnover. Dietro l’angolo c’è lo scontro diretto contro il Trastevere in esterna. E soprattutto ci sono ben tre elementi in diffida: Matute, Morero e Parisi. Il primo autore di un gol da cineteca contro l’Aprilia dovrebbe potrebbe far spazio a Buono. Il tutto per via della regola degli under che potrebbe permettere lo schieramento di Mithra sulla corsia sinistra. In difesa, il capitano, potrebbe osservare un turno di riposo per far spazio al rientrante Dondoni. Quest’ultimo autore di un buonissimo secondo tempo contro i pontini nel recupero.

Restano da valutare le condizioni di Alfageme, che nelle ultime settimane è alle prese con qualche problemino muscolare. Oggi e domani la truppa irpina lavorerà in trincea con un solo obiettivo da qui alla fine del campionato, vincerle tutte.