- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ stata una vigilia turbolente per l’Avellino di Piero Braglia. Il Covid ha varcato, nuovamente, le porte dello spogliatoio dei lupi. La società ha annunciato una nuova positività all’interno del gruppo squadra. Top Secret il nome del soggetto risultato positivo. Bisognerà attendere i convocati o quando meno la distinta delle formazioni ufficiali. Nella mattinata, prima della partenza per Pagani, l’intero gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo ciclo di tamponi. Nessun rinvio, almeno per ora, in programma. L’esito dei tamponi dovrà essere comunicato quattro ore prima del fischio d’inizio. Il match con la Paganese di Alessandro Erra si disputerà al 17.30 al “Torre”.

All’appuntamento con la decima giornata di campionato, l’Avellino, ci arriva con le ossa rotte. Nonostante ciò, Braglia, confermerà il 3-5-2 canonico. Davanti a Leoni spazio al terzetto formato da Ciancio, Dossena e Luigi Silvestri; a centrocampo Adamo e Tito agiranno sulle fasce mentre nel ruolo di play agirà Marco Silvestri con Aloi e D’Angelo; attacco composto da Fella e Bernardotto. Dall’altra parte della barricata, il tecnico Alessandro Erra, risponde con un modulo speculare con in avanti Scarpa e Guadagni.

Le probabili formazioni di Paganese-Avellino (fischio d’inizio alle 17.30):

Paganese (3-5-2): Bovenzi; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Onescu, Bonavolontà, Gaeta, Squilla; Scarpa, Guadagni. A disp.: Fasan, Campani, Esposito, Carotenuto, Criscuolo, Castigliola, Cigagna, Perazzolo, Di Palma. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Leoni; Ciancio, Dossena, Silvestri L.; Adamo, Aloi, Silvestri M., D’Angelo, Tito; Bernardotto, Fella. A disp.: Pane, Rocchi,  Nikolic, Rizzo, Bruzzo, Burgio, Santaniello, Mariconda. All.: Braglia.

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Assistenti:Simone Piazzini della sezione di Prato e Khaled Bahri della sezione di Sassari. IV Uomo: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.