- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Ci arriviamo pronti. Abbiamo provato delle situazioni e sviluppare delle dinamiche che possono darci dei vantaggi. Troviamo un avversario importante, reduce da una sconfitta immeritata“. Parla così il tecnico dell’Avellino, Michele Pazienza alla vigilia della gara contro il Giugliano. “E’ una squadra con delle determinate caratteristiche – sottolinea il trainer – Ciuferri, Salvemini, De Sena e a centrocampo con l’acquisto di Romano hanno acquisito più fisicità e movimento”.

D’Ausilio non ha smaltito bene, subito dopo la gara, una botta al ginocchio – dice – . È rimasto ai margini degli allenamenti per un paio di giorni. Ieri è rientrato in gruppo e ha lavorato bene, lo valuteremo nei prossimi giorni. Sgarbi aveva bisogno di un turno di riposo che gli ha fatto bene. È pronto per la partita di domani”. “Tito è nei miei pensieri giorni e notte, così come Pezzella e Mulè – continua Pazienza –  Lo saranno sempre perché abbiamo bisogno di tutti”. “Varela ha ripreso a correre ed è per noi una notizia importante. Anche fisicamente ha delle sensazioni che permettono di fare qualcosa – sottolinea il trainer di San Severo –  Nei prossimi giorni vedremo come reagirà”.

Chiaro il messaggio di Pazienza sui tifosi: “È una situazione di fatto, che stiamo vivendo. I tifosi hanno espresso il loro rammarico in modo pacifico e sereno. Abbiamo già risposto, accettando perché i numeri ci dicono che è così. Sta a noi cambiare questa situazione attraverso i risultati – conclude –  I tifosi sanno che ce la stiamo mettendo tutta. Dobbiamo solo lavorare”.