- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Sono tre punti che ci danno autostima, il secondo posto non è blindato, perché mancano due partite contro due squadre che giocheranno i playoff. A partire da domenica, contro un Taranto che sta facendo grandi cose e guidata da un grande allenatore, saranno due gare toste. Bisogna fare un passo alla volta, senza disperdere energie per altro, ma farlo un passo alla volta”. Parla così Michele Pazienza, dopo il successo arrivato nel derby contro il Benevento.

“Ho visto una squadra feroce, determinata, quella voglia in più di vincere la gara – continua il tecnico – La differenza, l’ha fatta la nostra voglia di vincere la gara. Siamo felici di aver battuto un avversario forte, un derby, una gara sentita, ma siamo consci che non possiamo fermarci qui, perché c’è tanto ancora da giocare”.

“Già dopo Giugliano avevo detto che la partita ci avrebbe dato certezze, i ragazzi hanno trasformato quella rabbia in energia positiva per queste ultime tre gare, che ci hanno portato a giocare tre ottime partite con Turris, Picerno e appunto Benevento – continua Pazienza – Al di là della vittoria mi fa piacere  l’abbraccio che c’è stato di nuovo con la nostra gente, anche prima della gara hanno spinto in fase di riscaldamento – conclude il trainer dei lupi –  Questo ci dà stimolo, motivi in più per continuare si questa squadra, senza mollare di un centimetro. Ora dobbiamo lavorare per mantenere questo status. Vediamo quanti giorni staremo fermi e poi pianifichiamo il futuro e i playoff”.