- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – L’Avellino va a caccia del riscatto nel monday night contro il Perugia. Walter Novellino opta per il 3-5-2 con Molina e Laverone sugli esterni. Nei primi minuti l’Avellino prova a rendersi pericoloso con Laverone che  prova a sfondare a destra. Al 18′, il Perugia, ci prova con una conclusione ravvicinata Di Carmine, ma Radu chiude lo specchio della porta. Al 42′, però, l’Avellino trova il vantaggio con Ardemagni. Cross perfetto di Laverone per la testa di Ardemagni che infila Rosati. Non ha esultato per rispetto nei confronti dei tifosi biancorossi. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-1, grazie al vantaggio firmato Ardemagni.

Perugia-Avellino 1-1 

Marcatore: 42′ pt Ardemagni, 30′ st Cerri (rig.).

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Bandinelli, Brighi (21′ st Bianco); Mustacchio (10′ st Terrani), Falco (13′ st Cerri), Buonaiuto; Di Carmine. A disp.: Santopadre, Nocchi, Casale, Dossena, Colombatto, Han, Belmonte. All.: Breda.

Avellino (3-5-2): Radu; Suagher, Migliorini, Ngawa; Laverone, Di Tacchio, Moretti (24′ st Lasik), D’Angelo (38′ st Falasco), Molina; Ardemagni, Asencio (20′ st Castaldo). A disp.: Lezzerini, Iuliano, Kresic, Camarà, Gliha, Paghera, Bidaoui. All.: Novellino.

Arbitro: La Penna della sezione di Roma 1. Assistenti: Baccini della sezione di Conegliano e Scatragli della sezione di Arezzo. Quarto uomo: Meraviglia della sezione di Pistoia.

Note: Espulso al 47′ st Novellino per proteste. Ammoniti: Bandinelli, Migliorini, Suagher e Di Tacchio per gioco falloso. Angoli: 4-6. Recupero: pt 0′; st 5′.