- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Non abbiamo mai pensato di non prendere parte ai playoff ed oggi, dopo una riunione con l’area tecnica, siamo ancora più convinti di volerli disputare al massimo delle nostre potenzialità”. E’ il messaggio del presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino.

La LegaPro ha imboccato la strada della ripresa, ma solo per playoff e playout. Il prossimo 8 giugno, giorno del Consiglio Federale della FICG, ci sarà l’ufficialità. Il club irpino è pronto a dire la sua in campo. Nel pomeriggio di oggi una lunga riunione tecnica: “Già con il comunicato dello scorso 20 maggio avevamo ribadito la volontà di far sì che il club si sarebbe fatto trovare pronto a gestire qualsiasi evenienza, ottemperando agli impegni sportivi e rispettando le decisioni che sarebbero state prese dagli organi competenti – dice D’Agostino – Ribadiamo questo concetto con ancora più fermezza: faremo di tutto per essere protagonisti, con la precisa volontà di regalare un sogno ai nostri tifosi, onorando la maglia che siamo chiamati a rappresentare”.

Il club ha richiamato in città i giocatori che avevano avuto il permesso ad allontanarsi e già nelle prossime ore si attiverà per riprendere l’attività agonistica nel pieno rispetto dei protocolli previsti.