- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mugnano del Cardinale (Av) – Un centauro quarantunenne originario di Sant’Antimo lotta da alcune ore tra la vita e la morte nel Reparto di Rianimazione del Moscati di Avellino dopo che è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri lungo l’A16.

Il sinistro , un vero e proprio tamponamento tra una vettura e la moto guidata dal quarantunenne della provincia di Napoli si è registrato al km 28 ovest della A/16 in territorio di Mugnano del Cardinale, intorno alle tredici di ieri mattina. Entrambi i veicoli procedevano in direzione Napoli e l’impatto è avvenuto a pochi metri dal casello di Baiano.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Avellino Ovest, ma da una prima ricostruzione che ovviamente dovrà essere confermata poi dagli accertamenti, la moto avrebbe tamponato violentemente la vettura sulla quale viaggiavano due anziani coniugi di Trento, che sono rimasti miracolosamente illesi.

Sul posto sono giunti in pochi minuti sia gli agenti agli ordini dell’ispettore superiore Oreste Bruno che il personale del 118. Provvidenziale, almeno per strapparlo immediatamente alla morte è stato proprio l’intervento del personale dell’emergenza.