- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Inizia oggi la stagione dell’Avellino di Piero Braglia, che in queste ore definirà alcune importanti operazioni di mercato. Il tecnico va verso il 3-5-2 con Miceli al centro della linea difensiva, a completare il reparto Dossena e Rocchi. Al centro delle mediana agiranno Aloi, De Francesco e Bruzzo che saranno affiancati da Adamo e Burgio sulle fasce, mentre davanti, spazio alla coppia formata da Santaniello e Maniero. Non ci saranno D’Angelo e Rizzo. Entrambi legati ancora al Livorno in piena tempesta societaria.

Il Renate di Aimo Diana dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. Modulo che può tramutarsi in un 3-4-2-1. Tra i pali agirà Gemello; linea a tre formata da Merletti, Damone e uno tra Magli e Possenti. Da destra a sinistra Guglielmotti ; Kabashi con ballottaggio tra Rada e Ranieri e fra Anghileri ed Esposito sulla sinistra. Sulla trequarti agirà Giovinco con in avanti Galuppini e uno tra De Sena o Sorrentino.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 18)

Renate (3-4-1-2): Gemello; Damonte, Merletti, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Esposito; Giovinco; Galuppini, Sorrentino. A disp.: Anghileri, Bagheria, Marafini, Magli, Rada, Grbac, De Sena, Plescia, Confalonieri. All.: Diana.

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, Bruzzo, Burgio; Santaniello, Maniero. A disp.: Pane, Pizzella, Ciancio, Silvestri, Bernardotto, Mariconda. All.: Braglia.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo, Assistenti: Tardino di Milano e Lombardi di Brescia.