- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La Sidigas Scandone Avellino tornerà in campo domani. Dopo l’eliminazione dalla Final Eight di Coppa Italia, la truppa irpina, si ritroverà al Palasport comunale “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra. D’Ercole e soci non potranno usufruire del Pala del Mauro per via del restyling della struttura in vista delle Universiadi del 2019

La truppa di coach Nenad Vucinic il prossimo 3 marzo sarà impegnata contro la Dolomiti Energia Trento in trasferta. Alla ripresa degli allenamenti assenti dal gruppo Ariel Filloy, l’assistant coach Massimo Maffezzoli ed Ojars Silins, impegnati con le rispettive Nazionali per i match di qualificazione al Mondiale in Cina 2019. In casa Avellino sarà l’occasione per rivedere nuovamente in campo Demetris Nichols che dovrebbe tornare in gruppo in settimana dopo l’infortunio patito nelle scorse settimane.

Il mercato. Avellino sferrerà l’ultima assalto a Ike Udanoh. Molto dipenderà dal giocatore che oggi dovrebbe aggregarsi o meno al gruppo canturino. Quest’ultima che ha ritrovato il giusto ottimismo dopo la cessione alla TIC (Tutti Insieme per Cantù, ndr.) e il rinnovo della partnership con l’Acqua San Bernardo sino al 2020. Il gm della Scandone, Nicola Alberani, valuta la situazione di Udanoh e non solo. La società biancoverde, però, dovrà fare i conti con un problema: non ha più visti da spendere, quindi dovrà puntare su un giocatore già vistato.