- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Olbia – Si conclude con il secondo posto al Torneo AirItaly la prima esperienza preseason dell’era Nenad Vucinic: al PalaGeovillage di Olbia i biancoverdi cedono alla Dinamo Sassari per 90-60 e si preparano già per l’amichevole, sempre contro gli isolani, di martedì 4 settembre a Padru.

“Partita dura, non sono soddisfatto del risultato finale e non voglio trovare scuse: non abbiamo giocato bene nel primo tempo e abbiamo fatto registrare troppe palle perse, che ci hanno portato a dover recuperare troppi punti all’intervallo. Abbiamo provato a rientrare in partita nel terzo quarto ma alla fine, complice il quarto fallo di Green, è stato difficile per noi contenere le offensive di Sassari. Non siamo contenti di questa sconfitta ma speriamo di mostrare il nostro carattere e una reazione nell’amichevole di martedì”. Questo il commento del tecnico della Sidigas Avellino al termine della gara contro la Dinamo.

Banco di Sardegna Sassari – Sidigas Avellino 90-60 (21-17; 27-13; 15-20; 27-10)

Banco di Sardegna Sassari: Spissu 6, Re n.e., Smith 2, Bamforth 17, Petteway 10, De Vecchi, Magro 1, Gentile 10, Thomas 13, Polonara 18, Diop, Cooley 13. Coach: Vincenzo Esposito.

Sidigas Avellino: Green 12, De Meo, Nichols 7, Costello 8, Sabatino, Campogrande n.e., D’Ercole 8, Sykes 9, Cole 10, Spizzichini 6. Coach: Nenad Vucinic.